- 20 May 2021
- Posted by: Roberta Amicucci
- Categories: Eventi, I VIDEO DI PRAIRIE, SPAZIO PRAIRIE
CLICCA QUI E AVVIA IL VIDEO
Un mercato che desidera perdersi nelle bellezze del nostro territorio ma anche godere di quella che è un’altra grande nostra peculiarità tutta italiana: alta artigianalità dell’interior design, creativa architettura, uso di materiali innovativi che sapientemente mescolati danno a tutti gli hotels del gruppo un segno di immediata riconoscibilità. Sia se siamo a Roma o a Venezia.
Non dimentichiamo che Spazio Nazionale Eventi, la struttura congressuale del gruppo, è uno dei pochissimi spazi per eventi in zona Monti/Termini a poter ospitare 300 persone. Struttura indipendente dall’Hotel Rome Life adiacente. Uno spazio dove le sapienti luci, il design, l’adattabilità della platea accoglie l’ospite con gradevolezza mettendolo a proprio agio da subito. Partiamo dal marchio Mood Hotel: Rome Times Hotel, Rome Life Hotel e Nazionale Spazio Eventi, Palazzo Navona Hotel, Mood Suites Tritone, Venice Times Hotel.
Unica Collection: THE PANTHEON ICONIC ROME HOTEL.
U-Visionary: Prossima apertura
The Pantheon Iconic Rome Hotel non è semplicemente un 5 stelle. È un’esperienza per vivere Roma in maniera diversa, al suo meglio. Un soggiorno a The Pantheon Iconic Rome Hotel significa respirare la Città Eterna, entrare nel suo cuore, godendo di un’ospitalità curata sin nei minimi dettagli.
È evidente come, in questo contesto, l’aspetto gastronomico ricopra un ruolo di primo piano: immergersi nei piaceri del gusto significa scoprire appieno un luogo, capirne la storia e la cultura. Il ristorante Idylio by Apreda, recentemente insignito di una stella Michelin, è una vera e propria enclave gourmet, intima e riservata. Qui i sapori mediterranei si fondono alla perfezione con lo spirito internazionale tipico di una metropoli da sempre al centro del mondo.
“…Per questo abbiamo scelto uno chef di straordinario livello, interprete di una cucina in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Stiamo parlando di Francesco Apreda, uno dei talenti più cristallini del panorama gastronomico tricolore. Estro, tecnica, equilibrio, radici italiane ed eleganti pennellate di Oriente: queste le caratteristiche che compongono la sua cifra stilistica”